Primitius International

Click here to edit subtitle

Terapia PEMF


Perché la terapia PEMF?


Quando le cellule sono tossiche o danneggiate, la membrana cellulare diventa spessa e rigida, provocando recettori elettrici e chimici che non funzionano correttamente. Quando il campo pulsante della terapia PEMF raggiunge le cellule, si espandono, facilitando l'afflusso di nutrienti freschi e ossigeno. Le tossine vengono spinte, provocando cellule che vengono pulite, aggiornate e in grado di lavorare in modo più efficiente. Questo ripristina la salute equilibrata e il benessere. Questa risposta riguarda tutti i tipi di cellule: sangue, cervello, nervo e ossa. Le cellule sane conducono ad un corpo sano!


Tanti sono stati affetti da dolori cronici per decenni, solo per acquistare un elenco infinito di farmaci da prescrizione o soffrire di dolore e tempo di recupero con costose procedure chirurgiche.


La terapia PEMF può contribuire a sostenere o migliorare la vostra salute, ottimizzare il benessere generale, promuovere il rilassamento, ridurre lo stress, migliorare il flusso sanguigno e l'ossigenazione, migliorare l'energia e aiutare a vivere bene anche con una malattia cronica o una condizione come il diabete di tipo 2.


 Tu soffri di infiammazione, dolore e gonfiore? Hai problemi a dormire e dormire? Hai una scarsa circolazione? Potrebbe essere il momento di provare la terapia PEMF.


La terapia PEMF può darvi una terapia completa per soddisfare le esigenze del tuo corpo. Sia che tu sei esaurito di energia, ha bisogno di più sonno, o soffri di dolori e dolori.


Se hai domande sulla terapia PEMF o vorrei comprare il materasso, contattaci all'indirizzo:  info@primitius.com o usate la vostra carta di credito su questo sito.


Buona salute,


Titolare,

Lawrence DeSantis, ND

Dottore di Naturopatia


La terapia PEMF ripristina la normale funzione cellulare e quindi non ha effetti collaterali. 
Se si dispone di epilessia, psicosi, è consigliabile utilizzare solo un tappetino sotto controllo medico.
Il trattamento con PEMF aumenta l'approvvigionamento di sangue, non utilizzare un tappetino in caso di emorragia, durante le mestruazioni o sulla pelle danneggiata. E infine, non usare un tappetino se ... è incinta, perché non ci sono dati sufficienti per determinare quali effetti potrebbero avere. ... avere un pacemaker, un impianto elettronico o un apparecchio acustico, in quanto il campo magnetico potrebbe danneggiarlo. ... hanno una febbre e un'infezione, TB attiva o se sono presenti infezioni batteriche o fungine nella zona da trattare. ... hanno ormoni eccessivi o se sei trattato con terapia immunitaria-soppressiva ... ha disfunzione adrenale, ipotalamica o ipofisica.

Terapia complementare per numerose condizioni sanitarie



OMI (Oxford Medical Instruments) I materassi di terapia PEMF sono spesso utilizzati negli uffici di chiropratici, medici omeopatici e naturopati.


Ora è stato richiesto per uso domestico.


Costo per il materasso: 

1200.00 (euro)


L'elenco delle condizioni che sono state studiate utilizzando la terapia PEMF è estesa e la ricerca continua ancora oggi. I tappetini di campo elettromagnetici pulsati sono diventati un dispositivo più comunemente usato negli ultimi 5 anni e gli studi hanno dimostrato che è stato un cambiamento di benvenuto per coloro che non sono in grado di trovare sollievo da altre terapie o quando le procedure chirurgiche sono fallite.

Mentre ci sono diversi dispositivi PEMF da scegliere, il tappetino OMI è ancora la scelta migliore per la terapia per tutto il corpo. Questo rende più facile per voi dare la terapia alla mente e al corpo tutto allo stesso tempo. Molti che soffrono di dolore in più aree trovano che ottengono grande sollievo usando la stuoia per la copertura completa del corpo.